Archivio della categoria: Sculacciate

Donne a cui piace essere sculacciate: incontrarle online

E’ un po’ il sogno di tutti gli uomini incontrare delle donne a cui piace essere sculacciate a culetto nudo e che magari anche gradiscono la sodomia. Ma non bisogna sognare ad occhi aperti, bisogna cercarle le donne così. Ci sono e sono moltissime: basta andare su siti come questi e si scoprirà che di donne che cercano solenni sculacciate a culo nudo ce ne sono davvero tantissime.

Certo ci vuole un po’ di tatto nel primo approccio, bisogna saperci fare almeno un poco perché non dobbiamo far sentire queste donne come delle troie. Ma in effetti è quello che sono, scusate se è poco, è una volta salvate le apparenze, ve lo dimostreranno.

Mi raccomando, se andate all’appuntamento con troie conosciute su quel sito portatevi sempre più di un preservativo e che siano preservativi adatti anche al sesso anale. Portate anche un buon lubrificante anche se molte di queste troie preferiscono essere sodomizzate a secco, alla fine sono donne masochiste e quindi il dolore anale per loro è paradisiaco.

Buona scopata e inculata a tutti i lettori maschi, non fatevi sfuggirre l’occasione di vivere le vostre più selvagge fantasie di maschi dominanti, cliccate qui e cominciate subito la ricerca della donna da sculacciare: la ricerca sarà davvero molto breve perché troverete subito la troia che fa per voi!

Perché incontrare donne da sculacciare nella vita reale è così difficile?

Gli uomini che amano sculacciare le donne, e magari anche sodomizzarle, sanno che trovare donne con tendenze masochiste è difficile. Certo sui siti di incontri se ne trovano tantissime, ne abbiamo parlato più volte. Ma perché è così difficile che una donna conosciuta magari in discoteca ammetta che le piace essere sculacciata e dominata? La psicologia ci insegna che questo tipo di perversioni o tendenze sessuali sono davvero molto diffuse tra le donne.

Il problema di fondo è che la liberazione sessuale della donna non è ancora completa. Una donna è ormai disposta a fare sesso con un ragazzo conosciuto in discoteca anche se sposata o fidanzata, anzi probabilmente va in discoteca con le amiche apposta per quello.

E non ha ormai problemi morali. Tuttavia per un retaggio di pudore, troverebbe sconveniente ammettere le sue fantasie sessuali di sculacciate ad uno sconosciuto.

Ancora peggio, ovviamente, ammetterle al partner legittimo. E che cosa fanno allora le donne? Quando trovano il coraggio, si iscrivono ai siti di incontri.

Quindi, per dirla breve, se volete trovare donne da sculacciare andate sui siti di incontri, li ce ne sono davvero tante. E lasciate perdere le altre modalità di approccio che magari possono portarvi al sesso, ma quasi mai a soddisfare questo tipo di bisogno sessuale.

Perché ti conviene sculacciare la tua donna

Perché conviene sculacciare la tua donna? Perché il 95% delle donne ha la fantasia sessuale (piuttosto intensa) di farsi sculacciare. Se non lo fai tu, stai sicuro che troverà qualcun altro che lo farà e tu ti ritroverai cornuto. Ora a meno che essere cornuto non sia una tua fantasia, ti consiglio caldamente di afferrare la tua donne e iniziare a colpirla più forte possibile sulle chiappe. Si lamenterà? E’ possibile, non lo esludo. Ma prima o poi apprezzerà il trattamento e dopo qualche minuto sarà lei a chiederti di passare alla cintura o al battipanni.

E vedrai che quando le avrai fatto il culo rosso (o violaceo ancora meglio) a dovere sarà più obbediente, meno nevrotica, più felice.

Le sculacciate possono farti fare un sesso speciale ma possono anche finalmente cambiare la tua vita quotidiana: provale!

Sito dove incontrare donne a cui piace essere sculacciate

Se sei alla ricerca di una donna a cui piaccia essere sculacciata e sessualmente sottomessa, ti consiglio vivamente di visitare questo sito (click qui).

Troverai migliaia di donne che hanno la fantasia sessuale di essere sculacciate brutalmente e possedute sessualmente, un vero e proprio paradiso per gli amanti della dominizione sessuale.

Goditi la vita, ci sono migliaia di culetti che puoi sculacciare liberamente. Certo non tutte le donne iscritte al sito sono bellissime, ma se a te interessa vivere la fantasia e basta che importa? Non è che le devi sposare. E poi penso che molte donne che hanno un viso non bello poi hanno culi meravigliosi. E lasciatemelo dire, preferisco sempre il culo!

Il dolore, adesso

Una delle caratteristiche principali delle sculacciate è il dolore, spesso bruciante, che lasciano sul culo della donna che viene punita. In fondo la sculacciata viene impartita proprio perché deve essere dolorosa, non sono carezze quelle che vengono impartite sul culetto, sono punizioni anche dure. E la dureza delle punizioni è direttamente proporzionale alla bellezza del culo che si sta punendo.

Un culo bello, arioso, rotondo merita sicuramente di provare più dolore di un culetto striminzito. Le donne belle amano di più, godono di più e soffrono anche di più, in fondo sta tutto nella loro natura.

E fare sesso dopo la sculacciata, dopo aver impartito tanto dolore, è qualcosa di ancora più bello, non trovate?

Donne e sculacciate

Le donna amano le sculacciate e non possono nasconderlo. In effetti alcuni lo spiegano con il fatto che il sedere delle donne sia molto ricco di terminazioni nervose, quindi il cadere cadenzato dei colpi sul culetto determinerebbe una sorta di piacere sessuale.

Ma la spiegazione forse è molto più semplice: alle donne piace essere punite e sottomesse, ricordiamoci sempre che il sesso per le donne è, prima di tutto, qualcosa di mentale.

Quindi ricevere una punizione, magari come antipasto per una umiliante sessione di sesso anale, non fa altro che aumentare la naturale eccitazione della donna.

E questo è vero anche se la donna, inizialmente, mostra ritrosia per la sculacciata: anzi, vi dirò di più, questo è vero ANCORA di più in questi casi.

Insomma, una donna che non voglia essere sculacciata poi quando succede va in un brodo di giuggiole. Provatelo, colpitela, quanto più forte la colpirete tanto meglio ella si sentirà…

Il doloroso piacere delle sculacciate

Per una donna farsi sculacciare è doloroso, soprattutto se sul suo bel culetto vengono adoperati strumenti. Pensiamo ad esempio alle cinghie, alle cinture, ai battipanni, alle racchette da ping pong, ecc. Una donna si fa sculacciare con qualunque strumento sia a portata di mano ma in fondo ne ricava anche molto piacere.

Alle donne può piacere molto o moltissimo farsi sculacciare: sta all’Uomo, con la sua autorità, scoprire a quale categoria di donna appartiene la sua. E dopo una sana sculacciata ci si accorgerà che anche la donna più ritrosa a letto, la donna che vuole fare sesso solo una volta a settimana o meno, sarà disposta a fare di tutto, sesso anale, orale, e ogni qual volta il suo Uomo lo vorrà. Anche perché grazie alla sculacciata l’Uomo segna il suo territorio e impone definitivamente la sua volontà.

E infine non dobbiamo dimenticare che la donna vive nel dolore: mestruazioni, parto, persino il rapporto sessuale contiene una forte dose di dolore. Ecco perché per la donna il dolore è piacere.

Sesso e sculacciate

Per alcuni le sculacciate sono solo un piacevole preliminare, prima di passare al vero e proprio sesso. Per altri, invece, le sculacciate forniscono un vero e proprio piacere sessuale e quindi sono sesso allo stato puro. Non so come tu la possa pensare, fatto sta che fare del sesso (meglio ancora se anale) dopo aver sculacciato la donna è davvero delizioso.

Perché vedere il culetto che si dibatte mentre riceve i colpi con ritmo cadenzato non può che eccitare la fantasia e far desiderare ancor di più la penetrazione…

Anche agli uomini piace farsi sculacciare

Nella mia esperienza di vita ci sono soprattutto donne che si fanno sculacciare (e ovviamente sodomizzare) e questo mi porta a focalizzare il blog soprattutto su questa angolazione. Ma la verità è che anche ad alcuni uomini piace farsi sculacciare dalle donne e devo dire che ce ne sono alcuni che ci prendono davvero gusto.

Devo dire che il farsi sculacciare è più un desiderio femminile che machile, ma quando si trova un maschietto masochista, beh state certi che vorrà avere il culo in fiamme prima possibile, a costo di pagare una mistress.

Forse è questa la differenza fondamentale: mentre le donne che vogliono avere il culo in fiamme troveranno sempre file di uomini pronto a ridurre il culetto della malcapitata in uno stato pietoso, un uomo che voglia farsi punire deve spesso ricorrere al servizio di professioniste.

Ma è nell’ordine delle cose!

Piacere sessuale e culetto

Perché le donne amano subire di tutto sul culetto?

E’ un fatto, prima di tutto, fisiologico. La Natura è stata generosa con le donne (è un punto di vista) e le ha dotate di un numero impressionante di terminazioni nervose proprio nella zona del culetto.

Questo fa si che il rapporto anale sia particolarmente piacevole per la donna, una volta superati i pregiudizi e accettata la fortissima valenza degradante di tale rapporto. E una volta superati i pregiudizi la donna può anche assaporare pienamente il piacere di una sculacciata.

Una bella sculacciata, senza farsi troppi problemi: questo risolverebbe tanti problemi, a partire dal femminismo.